NOVEMBER 21/22, 2015 “RUSSIAN KOBUDO OPEN” – INTERNATIONAL COMPETITION OF NIPPON KEMPO WORLD SERIE – MOSCOW, RUSSIA

ottobre 12, 2015 Mattia Lovallo

21 Novembre 2015

11412245_976959119005684_4942228974764859382_n

Secondo il Calendario Unico del Ministero dello Sport della Federazione Russa per l’anno 2015 per eventi sportivi interregionali, nazionali e internazionali condotti in Federazione Russa, dal 20 al 23 novembre 2015 in Palazzo dello Sport “Sodruzhestvo” nella città di Mosca, sarà tenuta la competizione internazionale nel Arte Marziale Orientale KOBUDO. Evento di codice sportivo presso il Ministero dello Sport CES numero 4083.

Atleti provenienti da 18 paesi del mondo hanno già confermato la loro partecipazione in questalOGO RUSSO

competizione internazionale. I fondatori dell’arte marziale Kobudo dal Giappone hanno mostrato grande interesse in questo evento e hanno espresso intenzione di delegare la propria squadra di atleti per partecipare in competizione. Questa decisione e stata presa anche considerando che l’anno 2014 è stato dichiarato nella Federazione Russa – “L’anno degli scambi giapponese-russo nel campo delle arti marziali “.

Va notato, tuttavia, che il Campionato sarà la prima competizione ufficiale internazionale nell’arte marziale “KOBUDO”, che si svolgerà nel territorio del nostro paese, incluso in un calendario unico di eventi sportivi della Russia da parte del Ministero dello Sport della Federazione Russa.

L’evento condotto dalla Federrazione Kobudo Russa sarà la dimostrazione e la prova più indiscutibile della crescente capacità della Federazione a organizzare e condurre le competizioni internazionali di arte marziale Kobudo, tenuti nel territorio della Federazione Russa, di un rango cosi alto.

L’evento ha un formato molto popolare-OPEN. Negli anni passati gli ospiti del campionato eranoGARA MOSCOW 2013personaggi pubblici e sportivi russi di primo piano. I messaggi di benvenuto ai partecipanti sono stati inviati da famosi personaggi di sport e politica russa cosi come da Irina Rodnina (politico russo e la pattinatrice, che è l’unica in pattinaggio in copia di vincere 10 Campionati del Mondo consecutivi e tre medaglie d’oro olimpiche consecutive), Alexandr Karelin (un Eroe della Federazione Russa e un lottatore greco-romano dominante nel Unione Sovietica e Russia), Iosif Kobzon (famoso cantante russo, noto per il suo stile crooner), L. Baqueira (famoso cardio chirurgo russo), F. Emelianenko(politico russo e Ex Heavyweight Mixed Martial Arts (MMA), sambist e judoka), S. Zheleznjak (il Deputato di Parlamento della federazione Russa (Duma)), N.Valuev (ex pugile professionista russo, due volte campione del mondo dei pesi massimi nel versione WBA, e il possessore del titolo come il più grande pugile di sempre a vincere un titolo mondiale), M. Margelov (famoso politico russo) e tanti altri.

Noi crediamo che il Campionato internazionale nell’arte marziale – “Kobudo” sarà uno dei più importanti eventi sportivi dell’anno 2015, e che serverà a promuovere Nippon Kempo nel mondo.